Spedizione

Biotecitalia.it spedisce la sua merce in tutta Italia esclusivamente tramite corriere espresso. Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettute a mezzo trasportatori definiti a cura di Biotec Italia srl. L'assicurazione è inclusa nei costi di spedizione. In caso di furto/smarrimento Biotecitalia si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti o superiori, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere il rimborso del prodotto stesso. Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestata al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Biotecitalia e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da Biotecitalia al corriere entro 24 ore dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine.

Metodi di pagamento

Il metodo di spedizione della Biotecitalia è il contrassegno.L'ordine parte normalmente il giorno successivo all'acquisto entro massimo 48 ore. All'arrivo del pacco si consegna in contanti al corriere l'importo dell'ordine.
Questo servizio non prevede un sovrapprezzo.