* cos'è un prodotto LLMO
     
 


I prodotti Liquid Live Micro Organism (LLMO) furono introdotti sul mercato per la prima volta dalla GES nel 1974.La formula originaria dell’LLMO era una sospensione batterica a largo spettro disegnata per l’applicazione in diversi campi. La linea odierna de i prodotti LLMO includono sette formulazioni batteriche speciali.La GES riconosce che il problema delle acque reflue è tipicamente complesso.Quindi, mentre ognuno dei sette prodotti sono concentrati per diversi tipi di reflui, una miscela di specie batteriche èinclusa in ogni prodotto in modo da ottenere il miglior tipo di trattamento.I prodotti LLMO possono essere usati versando il prodotto direttamente nei reflui da trattare.Questo metodo è il più semplice ed è piuttosto efficace. Comunque per ottenere migliori risultati, l’LLMO dovrebbe essere usato con il sistema automatico di distribuzione ad iniezione per batteri (ABI).

 
     

IL SISTEMA DI TRATTAMENTO COMPLETO PER LINEE DI TUBATURE E FOSSE SETTICHE

Ogni famiglia o ristorante ha avuto esperienze in merito a problemi con linee di tubature o fosse settiche. L' uso quotidiano degli impianti idrici della cucina e del bagno lascia depositi di grasso, schiuma di sapone e capelli nelle tubazioni. Senza una corretta manutenzione, al crescere dell' accumulo dei depositi corrisponde un decremento delle capacità di deflusso nelle tubazioni, la formazione di cattivi odori e probabilmente, con il passare del tempo, avverrà anche un blocco completo del sistema.Il prodotto " Drain Free " è la soluzione superiore alle altre, ambientalmente corretta, per mantenere le linee di tubatura libere; esso è un' alta sospensione liquida concentrata di batteri ed enzimi esistenti allo stato naturale, non patogeni, non pericolosi per l' uomo o per gli animali domestici. Il prodotto non è tossico, non è caustico ed è completamente innocuo per tutti i tipi di tubi, per tritarifiuti, pozzi neri e fosse settiche.

 

Il prodotto " Drain Free " è anche vantaggioso per serbatoi di stoccaggio e pozzi neri. E' un prodotto a base di batteri vivi con due anni di scadenza. Conservare sotto i 32° C e non congelare. Per maggiori informazioni sulle procedure di applicazione, dosi e metodi di applicazione, richiedere l' opuscolo " Domande e risposte Drain Free " disponibile presso il distributore autorizzato.
 
Confezione da 1 Litro
Confezione da 1Gallone(3.78 litri)


(quantità)
DRAIN FREE




 

DRAIN FREE